SAMUELE BORSO’

Samuele Borsò è un cantautore italiano nato nella provincia di Pisa.
Per molti anni ha suonato e cantato canzoni di altri autori esibendosi in piccoli e grandi club di tutta Italia, sognando ogni volta di cantare le proprie canzoni al posto dei grandi successi, quelle canzoni composte nel buio delle proprie stanze…

Nel 2010 a seguito di un incidente di percorso è costretto ad un periodo di riposo forzato e proprio durante quel periodo nasce dentro di lui quella necessità che lo avrebbe portato a migliorarsi, e a riscoprire tutta la sua passione per fare la SUA musica. Inizia così una profonda e continua ricerca musicale, di sound, della voce…di se stesso…
Nel 2014 vince il premio come miglior cantautore all’Acoustic Guitar Meeting di Sarzana, nel 2016 tre pubblicazioni: il primo EP dal titolo “L’ordine delle cose” e i due singoli “Bella estate” e “Parlerò capirai” che riscuotono tutti e tre un buon riscontro tra radio e pubblico. Nel 2017 si diploma presso il Centrostudi Fingerstyle di Davide Mastrangelo. Intanto del 2016 intraprende anche un percorso di studio del canto con il grande maestro della voce Albert Hera e questo lo segna definitivamente nella maturazione artistica e personale.
A Ottobre 2018 in uscita il nuovo Album di inediti e un nuovo tour in teatri e music club italiani e europei. Stay tuned!

Potrebbero interessarti anche...
Contattaci

Ti risponderemo entro poco tempo!